Cari amici di Coerente_mente è molto che non scrivo a causa di una serie interminabile di ragioni che si traduce nella triste affermazione "non ho tempo".
Nel nostro Paese nel frattempo è successo di tutto: la crisi sembra diventare più grave tanto che è difficile addocchiare per strada auto vecchie e démodé, è impossibile uscire tutte le sere a cena, non ci si può permettere uno smarphone o un tablet all'ultimo grido o comprare una borsa griffata; giovani umiliati nella loro condizione di studienti fuoricorso, categorie che si infervorano quando toccate nei loro miseri interessi e rubati della possibilità di arrivare alla fine del mese; comunità che inforcano i forconi perchè hanno fame.
Sì...nel nostro Paese è proprio successo di tutto...e non è successo niente. E nulla cambierà fino a quando saremo così....italiani
E se ancora non vi è chiara l'ironia espressa più sopra vi spiego il perchè: l'indole degli italiani di delegare i problemi fino a quando non toccano le tasche personali CI ha fatto scavare la fossa in cui ci troviamo insieme a tonnellate di letame. Personalmente mi auguro che una volta sommersi potranno nascere delle piante commestibili.
Ben ritrovati tutti.
Giada